Parma 17 dicembre. Vivere il calore di una tradizione unica che si rinnova ogni anno. Piazza Ghiaia si trasforma in un regno di magia e scoperte.
Tra luci scintillanti e profumi avvolgenti, ogni bancarella sarà un invito a un’avventura natalizia unica e indimenticabile.
In uno dei luoghi più iconici e amati del centro storico di Parma, Piazza Ghiaia, torna l’atteso e imperdibile appuntamento con i Mercatini di Natale firmati BieBi Eventi.
I mercatini ricreeranno un’atmosfera da vero e proprio villaggio natalizio, ricchissimo di proposte, di colori, profumi, di cose belle, cose buone, con intrattenimento musicale (anche live!) e un’attrazione speciale pensata per bambini e ragazzi.
Il pubblico potrà passeggiare e fare shopping immerso in un’atmosfera avvolgente come solo quella natalizia sa essere, tra oggetti di artigianato artistico, abbigliamento vintage, oggettistica a tema come decorazioni e idee regalo, specialità alimentari, aziende agricole con i loro prodotti tipici e i truck food per una pausa calda e golosa.
Il 17 dicembre sarà impreziosito dalla presenza della Confraternita del Tortél Dóls di Colorno che proporrà una degustazione del celebre “tortello della Duchessa”, con il suo intrigante ripieno che recupera i frutti antichi del territorio, cucinato dalle mani sapienti delle rezdore.
La musica dal vivo accompagnerà le passeggiate in Piazza Ghiaia con una proposta ricca grazie all’esibizione di alcuni artisti del Conservatorio di Parma.
Sarà presente un’attrazione speciale dedicata a bambini e ragazzi, un emozionante incontro con la potenza evocativa e immersiva della realtà virtuale, per un’esperienza super divertente e coinvolgente.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…