Gandino (Bg), 16-17 dicembre. “Sono ormai di casa in Val Seriana anche nel 2023.
La Casa Bergamasca di Babbo Natale apre le sue porte per la sedicesima edizione nella Città di Clusone, uno dei Borghi più belli d’Italia, capoluogo della Val Seriana e Bandiera Arancione del Touring Club.
Siamo ospiti in un’antica ed accogliente dimora dal ricco passato, Villa Balduzzi, a pochi passi dalla Torre dell’Orologio, Palazzo Fogaccia, e dalla monumentale Basilica di S.Maria Assunta con l’Oratorio dei Disciplini… Un Borgo tutto da visitare!
All’ingresso gli Elfi aiuteranno tutti i bimbi a scrivere la letterina che poi sarà consegnata direttamente a Babbo Natale. Tutte quelle ricevute parteciperanno al concorso “In miniera e in fattoria gratis” per portare tutti i compagni di classe gratuitamente in visita alla Fattoria Ariete e alle miniere della Val del Riso.
Durante la visita alla Casa Bergamasca di Babbo Natale si entrerà nella sua cucina, si potranno visitare salotto, camera da letto e bagno.
Tra una stanza e l’altra si potranno realizzare tanti lavoretti natalizi che ricorderanno il magico incontro con Babbo Natale.
I Mercatini Natalizi e molte altre sorprese poi renderanno magica la tua visita alla Casa Bergamasca di Babbo Natale nella Città di Clusone.
In attesa di incontrarci, un grande saluto a tutti”.
Babbo Natale
Ingresso euro 10,00 a partecipante, gratis per i bimbi fino a due anni di età.
Non è prevista visita guidata, la permanenza nella casa varia a seconda del tempo disponibile.
Le attività si svolgono al coperto. I bambini parteciperanno accompagnati dagli adulti.
E’ consentito l’ingresso ai cani di piccola taglia, se portati in braccio o negli appositi trasportini.
Ingresso vietato ai cani di media e grossa taglia.
Per i passeggini è previsto un apposito “parcheggio”.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…