Dal 22 al 24 marzo 2024 torna Cremona Art Fair, la fiera d’arte moderna e contemporanea nata per rinsaldare ed espandere la rete delle realtà connesse al mondo dell’arte sul territorio. Saranno 52 gli operatori del contemporaneo che si sono dati appuntamento per questa seconda edizione promossa da T.O.E. Art Fair e che andranno a strutturare le tre sezioni della fiera: le consolidate Main Section e Art Projects e la nuova sezione interamente dedicata all’editoria indipendente e al libro d’artista, Editor.
La Main Section, punto di forza della manifestazione, coinvolgerà 32 gallerie del panorama nazionale, tra arte moderna, post-bellica e contemporanea. In questo percorso protagoniste sono pittura, sia figurativa che astratta, e scultura.
CremonaFiere è il secondo polo fieristico lombardo e dispone di un efficiente quartiere espositivo. Una location unica nel suo genere che ospiterà per la seconda volta Cremona Art Fair.
Cremona Art Fair realizza l’appuntamento per le visite guidate nel percorso espositivo della fiera come occasione di scambio e avvicinamento al mondo del collezionismo, rivolte a un pubblico amatoriale e non.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…