29, 30 e 31 marzo 2024: sono queste le date da cerchiare in rosso sul calendario, sono ufficialmente queste le date del 36° Torneo Internazionale “Città della Pace”, in programma quindi come di consueto durante il weekend di Pasqua, a Rovereto e in Vallagarina.
Il Comitato Organizzatore è già al lavoro e si sta già occupando delle prime richieste di iscrizioni che stanno arrivando per le tre discipline che quest’anno saranno protagoniste: calcio, basket e pallanuoto (scopri qui le categorie nel dettaglio). Il programma provvisorio prevede nella giornata di venerdì 29 marzo l’arrivo delle squadre per l’accredito e l’emozionante Welcome Show in serata; sabato 30 l’appuntamento è in mattinata alla Campana dei Caduti per la Cerimonia di Apertura, a cui seguirà la sfilata per le vie del centro storico; nel primo pomeriggio via alle partite, che proseguiranno fino a domenica sera, con le finali allo Stadio Quercia, dove il torneo si concluderà con le premiazioni e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Per informazioni riguardo alle iscrizioni, è possibile visitare questa pagina e contattare il Comitato Organizzatore alla mail registration@torneodellapace.com, mentre per tutte le altre richieste l’indirizzo da contattare è info@torneodellapace.com. E non dimenticare di seguirci sui social: Facebook, Instagram e TikTok.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…