I Pinguini Tattici Nucleari tornano sul palco nel 2024 con il loro Non perdiamoci mica di vista Fake News indoor tour 2024. Cinque le date milanesi in programma, lunedì 8 e martedì 9 e giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6.
I Pinguini Tattici Nucleari continuano a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare. Una squadra capitanata da Riccardo Zanotti (voce e testi), accompagnato dagli inseparabili Elio Biffi (tastiere), Nicola Buttafuoco (chitarra), Simone Pagani (basso), Matteo Locati (batteria) e Lorenzo Pasini (chitarra): ecco chi sono i Pinguini Tattici Nucleari, passati dai lunghi viaggi in un Ducato con le chitarre in mano, come recita il testo di Dentista Croazia, alle folle oceaniche.
La scaletta include canzoni tratte dagli album di successo Gioventù brucata e Fuori dall’Hype, oltre che dall’ultimo Fake News. Questi i prezzi dei biglietti: tribuna parterre da 75 a 79 euro; tribuna gold 79 euro; primo anello da 69 a 75 euro; secondo anello da 39 a 55 euro.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…