Continuano gli eventi della stagione 2024 del Parco Giardino Sigurtà, paradiso verde vicino al Lago di Garda, e per festeggiare la fine della scuola, torna domenica 9 giugno la Giornata dei Bambini: entusiasmante appuntamento che il Parco propone da anni ai giovani visitatori.
Nei 600.000 metri quadrati di prati e boschi, i bambini potranno divertirsi tra show e attività: i campioni dell’Italian Bodypainting Festival proporranno un trucco creativo sui visi e sulle mani dei bimbi, mentre un mago coinvolgerà grandi e piccini con numeri di magia e palloncini; imperdibile poi il teatro delle marionette con due protagonisti che, con ironia, mescoleranno realtà e finzione; mentre la parlantina e i gesti di una clownessa condurranno lo spettatore in un viaggio tra equilibrismi e mille intoppi; poi sarà la volta dei comici che si esibiranno in un esilarante cabaret, tutti, invece, con lo sguardo verso il cielo per ammirare le evoluzioni di una danzatrice aerea alla ricerca di Leon.
Abilità e magia nello show delle bolle giganti di sapone con bolle di fumo e di fuoco, bolle schiumose, tunnel bollosi e piogge di bollicine. Ultimo, ma non ultimo, l’area giochi per bambini di età consigliata 3-6 anni, i gonfiabili per bimbi di età consigliata 4-12 anni e l’immancabile Battesimo della Sella dai 6 ai 12 anni di età.
L’evento è gratuito, previo acquisto del biglietto di entrata al Giardino, NON è necessario prenotare. Solo per le attività del Truccabimbi e del Battesimo della Sella la prenotazione avviene in loco ritirando il numero al distributore selezionato nella zona di attesa, per garantire un ordine di accesso.
L’organizzatore si riserva di poter modificare, spostare o annullare la Giornata dei Bambini per ragioni meteo, per causa di forza maggiore o per rispetto di disposizioni normative di carattere nazionale e/o locale disposte anche nell’immediatezza dell’evento.
Per ulteriori informazioni: www.sigurta.it
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…