L’Evento, un’occasione unica e conviviale in cui sentirsi bene, dove assaporare il valore della lentezza, il rispetto dei propri ritmi e di quelli degli altri, dove imparare, conoscere le diversità dei sapori, delle culture, dei saperi e dei punti di vista.
Stimolare gli interessi, la partecipazione, la condivisione di uno spazio comune facilitando il dialogo,la libera espressione di chi propone e di chi riceve.
Un percorso intimo esperienziale, emotivo, di gusto, di vita.
Presso le aree di degustazione, che quest’anno sono passate da 17 a 25, sarà possibile trovare tutte le specialità culinarie locali, con tante attività ferraresi o di catene presenti in città pronte a proporre piatti e bevande a cittadini e turisti.
Mangiafexpo 2024 sarà presente sul LUNGOFIUME DELLA NUOVA DARSENA DI FERRARA, dove poter trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, sulla riva del fiume, assaporare buon cibo e bere qualcosa in compagnia, dove passeggiare tra l’artigianato locale e potersi gustare il tramonto più suggestivo della città!
Confermate anche questa edizione le degustazioni di vini al tramonto (dalle 19 alle 21.30) in navigazione sul battello Nena accompagnati dai sommelier di Aies.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…