Il tema della Notte di Fiaba 2024 ci porta ad esplorare le terre dei nativi americani assieme ad una guida d’eccezione: Pocahontas!
Un personaggio femminile coraggioso, forte e positivo, che fa da ponte tra culture diverse, che anche nelle difficoltà resta fedele ai propri valori e che lotta per il rispetto della Natura.
Pocahontas sarà a Riva del Garda, dal 28 agosto al 1° settembre 2024 per la ventiseiesima edizione della Notte di Fiaba!
Sabato 31 agosto in Piazza III Novembre una serata all’insegna della musica e del divertimento!
La Notte di Fiaba porta a Riva del Garda Cristina D’Avena, la regina indiscussa dei più grandi successi dei cartoni animati, in compagnia dei Gem Boy che tra parodie e allegri ricordi vi catapulteranno nel mondo della fantasia!
E ancora, per la gioia di grandi e piccini, spettacolo teatrali (che si ripetono su più turni in tutte le giornate), laboratori, giochi, concerti, racconti e tante altre iniziative pensate soprattutto per i più piccoli. Segnaliamo, in particolare, il “Viaggio nelle Fiabe”, uno spettacolo teatrale musicale itinerante con partenza nel Cortile della Rocca.
Le cinque giornate dell’evento possono essere anche l’occasione per ammirare Riva del Garda e le bellezze della sponda trentina del Lago di Garda. Segnaliamo anche Hydrotour Dolomiti, un’esperienza sorprendente e unica in Italia, da vivere nella centrale idroelettrica di Riva del Garda.
Per informazioni:
www.nottedifiaba.it/
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…