Uno spettacolo dove l’artista si propone al suo pubblico, con uno show che segna per lei, un nuovo mondo e un nuovo percorso musicale da esplorare. Nuove sonorità e nuovi arrangiamenti per i suoi più grandi successi come: Knock on wood, Friends, Try Love, Love Ain’t No Toy, Together…
Amii Stewart regalerà al suo pubblico la sua personale interpretazione di canzoni indimenticabili che hanno accompagnato decenni della nostra vita e che sono entrati nella storia della musica come Bennie and the Jets di Elton John, I Wanna Be Your Lover di Prince, Sexual Healing di Marvin Gaye, Hurry to Me del Maestro Ennio Morricone e molte altre.
Amy Paulette “Amii” Stewart è una cantante, ballerina e attrice statunitense nota per intramontabili successi internazionali. La sua voce potente e la sua carismatica presenza scenica hanno affascinato più generazioni di fan. Il 1979 è stato il suo anno della svolta con il successo planetario di Knock On Wood.
Il brano, caratterizzato da un arrangiamento disco energico e dalla potente voce di Amii, è diventato un inno delle discoteche dell’epoca. Questo singolo le ha aperto le porte di una carriera internazionale che, da oltre quattro decenni, la vede protagonista.
Amii Stewart continua a brillare grazie alla sua capacità di reinventarsi rimanendo sempre un punto di riferimento per il panorama musicale contemporaneo.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…