Domenica 3 novembre 2024, dalle 10 alle 18, preparatevi a una giornata da brivido al Parco Giardino Sigurtà, in occasione di Halloween, giunto alla settima edizione! I più piccoli si divertiranno tra scenografie magiche e momenti di puro divertimento, mentre gli adulti potranno vivere la festa più paurosa dell’anno immersi nel meraviglioso foliage autunnale.
Grandi e piccini verranno coinvolti con numeri di magia, spettacoli horror, bolle di sapone e una gigantesca zucca per uno show imperdibile! Giocolieri, trucca bimbi e un set a tema famiglia Addams renderanno questa giornata ancora più speciale!
E non finisce qui: ci saranno laboratori spaventosi con mostri, fantasmi e per creare biglietti di Halloween, giochi di legno e un gonfiabile che sembra uscito da una vera casa stregata!
DOLCETTO E SCHERZETTO: La tradizione del “trick-or-treating” (dolcetto o scherzetto) ha origini medievali. In Europa, i bambini andavano di casa in casa chiedendo cibo e doni in cambio di preghiere per le anime dei defunti. Col tempo, questa tradizione si è evoluta in ciò che conosciamo oggi, al Parco Giardino Sigurtà proponiamo una dinamica che coinvolge tutti i bambini che vorranno mettersi in gioco con i nostri laboratori: il “Crea Mostri”, il “laboratorio dei Fantasmi” e quello creativo per creare i “Biglietti di Halloween”.
PREZZO HALLOWEEN PER I RAGAZZI: I bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni di età che entreranno al Parco domenica 3 novembre vestiti completamente (da capo a piedi) a tema Halloween avranno diritto all’entrata gratuita al Parco; i bambini dai 0 ai 4 anni, da regolamento, hanno diritto all’ingresso gratis al Giardino.
CONSIGLI SPECIALI: consigliamo di portarvi un plaid termico: così potrete sedervi comodamente sull’erba e gustarvi gli show, circondati dai colori caldi dell’autunno! E non dimenticate le scarpe adatte per esplorare la natura di novembre: la bellezza del foliage vi aspetta in ogni angolo!
BIGLIETTI: l’evento è GRATUITO con l’acquisto del biglietto d’ingresso al parco (già disponibile https://ticket.sigurta.it/biglietti oppure in loco la mattina stessa dell’evento) e non è necessaria la prenotazione.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…