Dopo il grande successo dell’edizione 2023 e l’entusiasmo generato tra gli allevatori da tutto il mondo, anche quest’anno l’evento offrirà l’opportunità di unirsi in un momento colmo di attività e dinamicità. L’edizione del 2024 si svolgerà da Giovedì 28 a Sabato 30 novembre 2024 con iniziative e novità interessanti per il settore agro-zootecnico. Gli allevatori e gli operatori si riuniranno a Cremona per scambiare esperienze, conoscenze e aggiornamenti sulle ultime tendenze e tecnologie che riguardano il mondo agro-zootecnico a livello internazionale.
Allevatori, operatori e istituzioni trovano in Fiera, ma anche durante l’anno, gli strumenti per l’allevamento per cui genetica e management allevatoriale sono al centro di alcune delle più importanti filiere agrozootecniche Italiane: vacca da latte, suinicola, avicola e della prima trasformazione casearia.
Nella nuova edizione 2024 sarà riproposta l’incredibile ed unica Mostra Zootecnica Internazionale alla quale saranno presenti moltissimi capi in gara da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Tutto questo unito ovviamente alla nuova tipologia di Asta Internazionale che nell’edizione 2023 ha raggiunto ascolti, presenze e partecipanti davvero stupefacenti.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…