Dal 9 al 11 Febbraio 2025 a Fiera Milano, torna BIT – Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione che ospita gli operatori turistici di tutto il mondo.
È il più importante incontro fieristico che unisce decision maker, esperti del settore turistico e buyer provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.
LE AREE ESPOSITIVE
Prima novità è la location di fieramilano – Rho, dove le aree dedicate a Leisure, Italia e Mondo si avvantaggeranno di un layout più lineare e di una maggiore fluidità di accesso, specialmente nella giornata aperta al pubblico dei viaggiatori di domenica 9 febbraio.
Nell’area Italia, presenza esaustiva delle Regioni italiane da Nord a Sud. Tra le destinazioni estere spiccano i ritorni di Visit USA, Cuba, Giappone, Repubblica Dominicana e Vietnam, ma anche mete mediterranee come Algeria, Canarie, Egitto, Giordania e Tunisia, o destinazioni emergenti quali Centro America e Uruguay.
Tra le importanti presenze di operatori si segnalano tra gli altri Blu Hotels, BWH Hotel Group, Mangia’s Resorts And Clubs o The Social Hub nella ricettività o Gattinoni tra i Tour Operator. Tra gli operatori crocieristici spiccano MSC, Grimaldi e Giver mentre numerosi sono i vettori, come ANA, Eva Airways, ITA Airways, Singapore Airlines tra le compagnie aeree o Trenord fra gli operatori ferroviari.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…