Tutte le sfaccettature della vacanza Plein Air da vivere in un unico, grande evento. È la Fiera del Tempo Libero, il Salone del Tempo Libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, che dal 14 al 16 marzo 2025 torna al quartiere fieristico di Vicenza. Un grande contenitore che racchiude il mondo del camper e del campeggio, del turismo e dei viaggi ma anche dell’artigianato e dell’enogastronomia.
Alla Fiera del Tempo Libero di Vicenza trovi le ultime novità sui camper e sulle caravan, i nuovi modelli, gli accessori e le attrezzature per il campeggio e le attività outdoor. Non mancano, inoltre, gli enti di promozione turistica. Infine, trovi una nutrita rappresentanza di campeggi, villaggi, comuni e diverse altre realtà legate al settore.
Spazio anche allo shopping e all’enogastronomia, grazie agli stand dove trovi tante ottimi piatti tipici e tutte le novità di tendenza. Nell’ambito della Fiera del Tempo Libero, tra l’altro, si tiene anche Vino Top in Tour, l’imperdibile evento itinerante dedicato alle degustazioni e alla cultura del vino.
TANTI EVENTI IN UNO
Il mondo del tempo libero ha tanti aspetti, e il salone di Vicenza vuole comprenderli proprio tutti. La Fiera del Tempo Libero, infatti, si presenta con un contenitore di eventi, all’interno del quale con un unico biglietto d’ingresso puoi visitare diverse manifestazioni.
Tra queste, in particolare, trovi anche Vicenza Tattoo Convention, un raduno con oltre 200 tatuatori presenti. E ancora My Fantastic Pets, il Salone degli animali esotici e da compagnia. Tornano anche Mantra, il salone dedicato al benessere e al mondo olistico, e l’evento dedicato alla cultura del Sol Levante Passione Giappone.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…