Tre giorni di festa, scoperta e condivisione per adulti e bambini
Un fine settimana imperdibile dedicato all’Africa, tra musica, danze, teatro, moda, cultura, solidarietà, cucina, viaggi e laboratori creativi. Un’esplosione di suoni, colori ed emozioni per celebrare le infinite anime del continente vero attraverso 100 eventi e attrazioni.
Decine di artisti, ospiti speciali, associazioni e realtà impegnate nella valorizzazione dell’Africa autentica animeranno il Centro Internazionale di Quartiere di Milano, trasformandolo in uno spazio aperto all’incontro, alla curiosità e all’ascolto.
Da venerdì 6 a domenica 8 giugno, tre giorni ricchi di appuntamenti per ogni età.
Al Centro Internazionale di Quartiere (C.I.Q.)
Via Fabio Massimo 19, Milano (MM3 Porto di Mare)
Ingresso gratuito
Un appuntamento imperdibile per chi ama il mondo africano, le culture e le contaminazioni.
In collaborazione con: CIQ Milano, TAP Air Portugal, Karamogo, Kechic, Piero Galli Italy, ACRA, Medici con l’Africa CUAMM, Kanaga Africa Tours, Unitour
Tutti gli eventi di 100 afriche – salvo specifiche indicazioni nel programma – sono a ingresso libero. È gradita un’offerta volontaria oppure la sottoscrizione di un abbonamento alla Rivista Africa, disponibile presso il nostro banchetto informativo. In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà regolarmente grazie a spazi al coperto predisposti per l’occasione. Per partecipare ad alcuni eventi è necessaria la registrazione tramite l’apposito modulo online. L’accesso sarà garantito, fino a esaurimento posti, solo a chi si è prenotato.
Per informazioni e chiarimenti:
redazione@africarivista.it
Tel/WhatsApp: 375 5353235 (attivo dalle 9.00 alle 17.00)
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…