Sabato 5 luglio alle ore 21.15, sul palcoscenico vista lago di Tener-a-mente, il sound profondo del giovane e straordinario talento americano dalla gran voce rock, soul e blues: Marcus King, accompagnato dalla sua band.
Marcus King arriva in Italia dopo aver rilasciato lo scorso anno Mood Swings, il suo nuovo album prodotto da Rick Rubin. Un’opera che è più di un semplice album, è una riflessione sincera sulle sfide della vita, un viaggio emotivo che offre speranza e che segna un punto di svolta nella sua carriera, unendo soul, blues e rock in un suono unico e senza tempo. La sua voce potente e la chitarra mozzafiato sono il cuore di questo lavoro, che esplora temi di dolore e redenzione.
In collaborazione con il leggendario Rick Rubin, King ha creato un album che, pur nel suo tono oscuro, emana sempre una luce di speranza. Nel corso della sua carriera, ha condiviso il palco con artisti come Chris Stapleton, Greta Van Fleet e Nathaniel Rateliff, e ha preso parte a importanti festival come Stagecoach. Ha anche lanciato iniziative per sensibilizzare sulla salute mentale, come un’asta di chitarre in collaborazione con MusiCares.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…