Identità Golose Milano è un eclettico ed esclusivo spazio eventi: ci troverete sale raffinate e funzionali, adatte a presentazioni, conferenze, corsi e degustazioni.
Identità Golose Milano è un ristorante di alta cucina italiana contemporanea attivo tutto l’anno: vi accoglierà per le vostre cene speciali e per i vostri business lunch, offrendovi sempre un’atmosfera calda ed elegante.
Identità Golose Milano powered by TheFork – Hub Internazionale della Gastronomia nasce con una vocazione: essere una piattaforma di confronto che sviluppa attività di intrattenimento, sperimentazione e ricerca intorno alla cucina di qualità, promuovendo una nuova forma di convivio aperta a nuovi linguaggi e modalità di consumo di respiro internazionale.
Identità Golose Milano powered by TheFork si candida a essere il luogo per eccellenza – sospeso tra la maestosità della Milano storica e la dinamicità di quella contemporanea – dove si racconterà ogni giorno l’evoluzione della grande cucina.
La formula
All’interno di Identità Golose Milano powered by TheFork è previsto l’avvicendarsi, settimana dopo settimana, dei più celebri chef italiani e stranieri invitati a proporre un menu di 4 portate rappresentative dello stile di ogni cuoco.
Il menu serale sarà proposto a 85 euro, vini compresi. A pranzo il menu prevede un’invitante formula business con la possibilità di ordinare à la carte. Una proposta curata e di qualità ma allo stesso tempo accessibile che consentirà al pubblico di sperimentare e gustare la cucina degli chef più noti e amati.
Gli spazi
Grazie alle soluzioni architettoniche adottate, gli spazi di Identità Golose Milano powered by TheFork si prestano ad ospitare convegni, incontri, corsi, presentazioni, degustazioni guidate, laboratori didattici, cooking show, team building.
Identità Golose Milano powered by TheFork – Hub Internazionale della Gastronomia sorge a pochi passi da via Manzoni e dal Teatro alla Scala. Lo spazio, in via Romagnosi 3, si sviluppa all’interno di un edificio di pregio di fine ‘800. I nuovi ambienti, concepiti per rappresentare un ideale ponte tra passato e futuro, sono articolati su una superficie di oltre 700 mq. Tutti i locali sono caratterizzati da un importante sviluppo in altezza e dalla presenza di originali elementi strutturali e decorativi che conferiscono carattere e unicità alla struttura.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…