Pistì, il grande laboratorio artigianale brontese, si prepara a svelare le tre golose novità in occasione della Pasqua 2024.
Le parole chiave sono sempre lievitazione naturale e ingredienti di prima qualità per le nuove colombe di Pistì che si presentano in tre nuove combinazioni che uniscono il gusto della frutta a quello dei prodotti tipici siciliani e in cui il pistacchio è protagonista indiscusso.
Il primo dei tre dolci protagonisti dell’offerta Pistì è la colomba artigianale in cui pistacchi croccanti si fondono con l’ananas e i teneri canditi d’albicocca per una lievitazione di 36 ore e un mix di gusti freschi che rievocano l’estate.
(p. 17,50 euro per 750g)
La seconda proposta, invece, è rappresentata dalla colomba artigianale con fragola candita ricoperta di cioccolato extra fondente 70% e pistacchi interi, dove la croccantezza del goloso involucro dall’intenso aroma di cacao e dei frutti di Bronte si sposa con la tenerezza dell’ impasto del lievitato, per un’esperienza sensoriale da gustare morso dopo morso.
(p. 17,50 euro per 750g)
La terza colomba Pistì è la versione farcita con crema al pistacchio e ricoperta di cioccolato bianco e granella di pistacchio. Un’esplosione di sapori dal morbido cuore dolce, avvolgente consistenza della crema e pura croccantezza del cioccolato bianco e della granella.
(p. 24,00 euro per 750g).
Tutte le referenze Pistì sono disponibili al sito https://shop.pisti.it/ .
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…