C’è un nuovo modo di vivere le calde domeniche d’estate in città, ed è firmato da La Cupola di Park Hyatt Milano. Fino a metà settembre, l’elegante lounge dell’hotel apre le sue porte a una nuova proposta culinaria dal gusto unico: l’EGGSquisite Summer Brunch.
Un brunch che si trasforma in un raffinato viaggio gastronomico tra creazioni gourmet, freschezza stagionale e accenti internazionali. Protagonista indiscusso è l’uovo in tutte le sue forme, reinterpretato dallo chef Guido Paternollo. Dalle mini omelette roll con verdure ed erbe fresche alle deviled eggs in doppia versione (paprika affumicata e curry), passando per frittatine monoporzione, flan di verdure, uova mimosa e vol-au-vent con uova di quaglia e avocado: il buffet salato celebra la versatilità di questo ingrediente iconico, affiancato da specialità estive come gazpacho, caprese, insalate fresche e cocktail di gamberi per citarne alcuni. Non mancano i formaggi e salumi locali e una selezione di pane, focacce e pizze alla pala.
Altrettanto ricco il buffet dolce, un omaggio ai colori e ai sapori della stagione: frutta fresca, cheesecake ai frutti di bosco, panna cotta al cocco e mango, macaron pastello, mini tartellette, crostate, pain au chocolat, pancake, crêpes, torte artigianali e molto altro, per un finale goloso che richiama la vivacità dei mesi più caldi.
Oltre al buffet, è disponibile anche una carta à la carte con i grandi classici del brunch internazionale firmati PHM: dalle Eggs Benedict all’Avocado Toast, dal PHM Smoke Burger alla PHM Salad, fino ai dolci comfort come French Toast con gelato alla crema, waffle, tarte al limone e tiramisù.
Questo momento sarà accompagnato da musica dal vivo, che scandirà le ore del brunch con eleganza e leggerezza, regalando un sottofondo raffinato e coinvolgente.
Un’occasione perfetta per vivere l’estate milanese all’interno di una delle location più affascinanti della città, tra gusto, relax e atmosfera.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…