Tequila Ocho – distribuito in esclusiva da Compagnia dei Caraibi – si prepara all’estate con una nuova veste grafica che vuole omaggiare la sua storia antica e la tradizione del Messico. Nuovo logo e shape della bottiglia ma stesso legame con la terra d’origine e impegno per realizzare uno spirit dalla qualità inconfondibile, realizzato a mano y corazòn, “a mano e col cuore”.
Una svolta per l’immagine del brand che ne ridisegna il look&feel. Il design della nuova bottiglia – frutto di quasi quattro anni di ricerca – rappresenta l’unione del brand a livello globale, attraverso una veste elegante che rimanda alla sua lavorazione. L’etichetta ha un aspetto ruvido, con una texture grezza come i campi di lavorazione che hanno reso celebre questo tequila nel mondo. Con la volontà di rimanere legati alla terra, le etichette riportano infatti il nome delle singole tenute dove viene coltivata l’agave, l’anno di raccolto e l’altitudine del terreno, con lo stesso principio di tracciabilità e prestigio dei terroir dei vini più pregiati. Il nuovo logo rimane ben visibile sulla bottiglia, stampato leggermente in rilievo. Il tappo è inciso a mano ed il vetro, infine, è realizzato in stile testurizzato, come fosse battuto a mano, a rimarcare l’artigianalità del prodotto.
Insieme al suo restyling, Tequila Ocho annuncia la partnership con 50 Best Restaurant, dove sarà Official Tequila Partner della manifestazione che si terrà a Torino il prossimo 19 giugno. L’inconfondibile spirit a base d’agave si lega così alla kermesse giunta al suo primo appuntamento in Italia diventando partner della ristorazione più prestigiosa, in linea con la sua ricerca per l’arte della creazione, della qualità e dell’artigianalità. Il suo stile unico e l’omaggio alla tradizione sono così le basi del sostegno a questa edizione di 50 Best Restaurant, tra le più importanti manifestazioni a livello globale.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…