Saranno le tradizionali Sfogliatelle napoletane ricce di Malìa Milano, insieme ai suoi profumati Soffici ripieni di golosa crema di ricotta e gocce di cioccolato, gli unici prodotti pensati per aggiungere un tocco di dolcezza al Coca-Cola Pizza Village 2025. Raccolto il testimone dall’appuntamento di Napoli, la 3ª edizione milanese dell’evento sarà ospitata dal 2 al 7 settembre al parco di CityLife, dove si daranno appuntamento i migliori maestri pizzaioli, ma si potranno sperimentare anche masterclass, laboratori, beer-experience, mixology, social table e ogni sera live musicali gratuiti.
Malìa Milano, il “dolce” di Coca-Cola Pizza Village
Malìa Milano sarà presente per la prima volta al Coca-Cola Pizza Village di City Life con uno stand esclusivo, dove si potranno assaggiare un super classico come la Sfogliatella riccia e l’inedito Soffice ripieno di crema di ricotta e gocce di cioccolato. L’unico dolce presente alla manifestazione non poteva che essere rappresentato dall’eccellenza della napoletanità grazie a Malìa Milano, una pasticceria con cucina che con le sue due sedi in piazza IV Febbraio e in viale Legioni Romane porta nel cuore della città un’autentica esperienza di sapori napoletani, rivisitati con creatività e passione artigianale da Cristina Viviano e Francesco Romano. L’evento è anche l’occasione per avviare la collaborazione tra Malìa Milano e Molino Dallagiovanna, l’azienda molitoria di Gragnano Trebbiense che fornirà le farine Manitoba e Brioche ice utilizzate per tutti i prodotti proposti nell’ambito della manifestazione e che potranno essere acquistati sia sullo shop online del Coca-Cola Pizza Village (come add-on al Menu Pizza Village, ma anche singolarmente), sia dal vivo direttamente allo stand di Malìa Milano.
Le Storie di Gusto di Peroni Nastro Azzurro con Malìa Milano
Non solo dolce! Per raccontare la propria proposta salata e l’abbinamento con Peroni Nastro Azzurro, birra ufficiale del Coca-Cola Pizza Village, Malìa Milano parteciperà a speciali degustazioni aperte ai visitatori: presso lo stand House of Peroni Nastro Azzurro, Francesco Romano e Cristina Viviano saranno protagonisti di momenti conviviali intorno a un tavolo, dove si potranno vivere vere e proprie esperienze culinarie attraverso il racconto di una preparazione gastronomica tipica napoletana in accompagnamento alla birra ufficiale dell’evento. L’obiettivo è quello di valorizzare l’abbinamento vincente tra birra italiana di qualità e le specialità gastronomiche, raccontate dai loro stessi creatori. Le preparazioni proposte saranno: il Casatiello (mercoledì 3/9 ore 21 e sabato 6/9 ore 21), il Soffice con crema di ricotta e gocce di cioccolato (mercoledì 3/9 ore 23 e venerdì 5/9 ore 23) e la Sfogliatella dolce (giovedì 4/9 ore 23 e sabato 6/9 ore 23).
Malìa CityLife
Piazza Sei Febbraio, 22 – Milano
Tel. 02 35951494
Da lunedì a venerdì 7.30 – 21.30
Sabato 8.00 – 21.30
Domenica 8.00 – 21.00
Malìa Primaticcio
Viale Legioni Romane, 55
Tel. 02 36750657
Da lunedì a venerdì 7.30 – 19.00
Sabato 8.00 – 19.00
Domenica 8.00 – 16.00
maliamilano.com
@maliamilano
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…