Il benessere, a Palazzo BelVedere, 5 stelle di Montecatini Terme, si declina in molte forme, che vanno ben oltre i massaggi e i trattamenti di remise en forme. Così il team della Home SPA©, sempre alla ricerca di nuovi modi per coccolare anima e corpo, propone per la prima volta un retreat che unisce il ballo al benessere.
Dal 16 al 19 dicembre, a partire da € 1.272 a persona
Pensato con l’obiettivo di rimettersi in forma senza annoiarsi, ideale per chi ha bisogno di energia o per chi ama già ballare, il retreat (che precede il Natale) “Wellness and Fitness, Swing Mood!” è stato organizzato in collaborazione con “Danza il Tuo Viaggio” e con Swing Mood, associazione che organizza corsi di ballo in varie città della Toscana. I partecipanti, accompagnati dal team di maestri di Swing Mood, potranno sciogliere le tensioni grazie a un lavoro aerobico semplice e divertente, adatto a tutti, che evoca i movimenti della Swing era, comprensivo di fase di rilassamento e piccoli accenni culturali.
Oltre a tre sessioni di “fitness swing”, nel pacchetto è inclusa una visita guidata alle Terme Tettuccio, patrimonio UNESCO, un massaggio presso la Home SPA© e una cena a Montecatini Alto, raggiungibile con la romantica funicolare, la cui stazione di partenza si trova a breve distanza dall’hotel.
Danza il Tuo Viaggio è nato dall’idea ambiziosa di creare esperienze uniche di altissimo livello, dove danza e movimento si sposano con il viaggio e la scoperta. Si occupa di attività leisure di alto profilo, in cui ogni attività ha un “tocco danzante”, perché danza e movimento sono strumenti potenti di crescita, gestione delle relazioni e consapevolezza.
Swing Mood organizza corsi di ballo della Swing Era in varie città della Toscana. Tra le discipline ci sono il Lindy Hop & Charleston, il Solo Jazz, il Balboa e il Blues. Tra le loro attività anche eventi, serate con musica dal vivo e dj set e due festival internazionali dedicati al Balboa e al Blues.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…