Il Lago di Garda, con i suoi romantici tramonti, è uno di quei luoghi carichi di poesia in cui fermarsi a sognare. Sulla sua sponda bresciana, a Limone sul Garda, EALA My Lakeside Dream festeggia infatti San Valentino con un sogno a misura di innamorati. Tre esperienze esclusive da vivere insieme alla propria dolce metà, all’insegna del romanticismo e della dolce vita, valide dal 10 al 26 febbraio. Coccolati da un lusso minimal chic in sintonia con la natura, dove il benessere avvolge anima e corpo, in un ambiente che concede anche la giusta privacy per un’esclusiva vacanza di coppia.
Incastonato tra le montagne e il lago, EALA regala ai suoi ospiti una cornice suggestiva, dall’alba al tramonto. Un panorama di cui godere da ognuna delle Junior Suite e Suite della struttura. Per la festa degli innamorati sono due i soggiorni offerti:
That’s Amore Experience “Un momento romantico insieme”: 2 notti in Junior Suite, una bottiglia di Ferrari Maximum Brut in camera, un’esperienza spa e late check-out fino alle 19:00 per godere al massimo di un momento di benessere nella EALA Luxury Spa.
Romantic Suite Experience “Una Suite da amare”: 2 notti in Suite, con allestimento romantico, una bottiglia di Champagne EALA Cuvée Privée servita in camera, esperienza Spa, colazione in camera durante il soggiorno, late check-out per un momento di benessere in totale relax anche il giorno della partenza.
Per gli amanti della mixology, inoltre, “Elixir d’amore” Cocktail Experience offre la possibilità di degustare uno speciale cocktail nell’elegante Panorama Lounge Bar. Servito in un’unica bottiglia e diviso al tavolo tra i due innamorati, è accompagnato anche dal dolce piacere della piccola pasticceria di EALA. Un piccolo dettaglio per concludere al meglio la serata.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…