Prenotare la vacanza dei propri sogni in Sardegna non è mai stato così semplice! Con Bluserena Hotels & Resorts, leader nell’ospitalità italiana nel segmento Mare Italia, è ora possibile riservare non solo il soggiorno, ma anche i voli per un viaggio estivo senza pensieri presso Is Serenas Badesi Resort nello splendido Golfo dell’Asinara.
Il pacchetto che comprende sia il soggiorno + volo sarà disponibile da giugno a settembre 2024, con partenze previste dai principali aeroporti italiani, quali Bergamo, Verona, Bologna e Torino, tutti con destinazione Olbia. Con un prezzo a partire da 260 euro per il volo andata e ritorno, il pacchetto include anche un bagaglio da stiva da 20kg a persona.
Un servizio importante che va ad aggiungersi alla formula Full All Inclusive che sarà introdotta nella stagione 2024 a Is Serenas Badesi Resort, con l’obiettivo di offrire agli ospiti una vera vacanza senza stress. La nuova formula Full All Inclusive, una prima assoluta in Sardegna per un resort di questo livello, non si limita a includere i pasti principali, ma comprende anche un’ampia selezione di bevande, cocktail e snack.
Inoltre, da quest’anno, gli ospiti avranno la possibilità di elevare il proprio soggiorno nel resort di Badesi scegliendo la categoria di camere Prestige, che oltre alla piscina esclusiva con bar, darà loro accesso a un’area riservata al ristorante con pranzo e cena serviti al tavolo e una lobby per il check-in e il check-out dedicata.
Mare cristallino, accesso diretto alla spiaggia di sabbia finissima e un nuovo concept di ospitalità: Is Serenas Badesi Resort si distingue per la sua posizione privilegiata immerso tra le dune e la tipica macchia mediterranea, e per la sua offerta unica. Un resort perfetto per le famiglie che troveranno i servizi unici family-oriented di Bluserena, ma anche per le coppie che nell’area Prestige potranno vivere esclusivi momenti di puro relax.
Per maggiori informazioni: www.bluserena.it
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…