In modo armonioso, l’ADLER Lodge ALPE trova spazio sull’Alpe di Siusi, l’Altopiano più bello d’Europa. Chi sceglie di soggiornare all’ADLER Lodge ALPE ritrova la vera anima della montagna: cime maestose, aria fresca e frizzante, atmosfera distensiva circondano questo esclusivo e confortevole rifugio a 1.800 metri di altitudine, con vista sul Sassolungo e il Sassopiatto.
La posizione strategica e panoramica invita a ritrovare l’armonia con la natura e a passare una vacanza fuori dalla quotidianità.
La serenità che si prova osservando i vasti paesaggi naturali di un luogo magico come l’Alpe di Siusi, si può ritrovare nel centro benessere dell’ADLER Lodge ALPE. Una grande e intima sala relax panoramica “sotto le stelle” dove è anche possibile praticare yoga, una zona spa con sauna al fieno, sauna finlandese e bagno turco, una piscina interna che si estende in esterno con vista panoramica accolgono l’ospite con la loro atmosfera di benessere e calma, in cui lasciarsi cullare mentre si ammira la montagna.
Un benessere che passa dallo stare nella natura dunque… anche in modo attivo! L’Alpe di Siusi offre infinite possibilità per gli amanti degli sport, in ogni stagione, e l’ADLER Lodge ALPE mette a loro disposizione un ricchissimo programma outdoor, aggiornato ogni settimana, con attività per tutti i gusti: dalle escursioni a piedi, ai tour in e-bike e in mountain bike, al nordic walking nei mesi estivi alla scoperta delle DOLOMITI.
Per concludere, un trionfo di antichi sapori della tradizione alpina, arricchita di profumi mediterranei, senza mai rinunciare alla sperimentazione e alla leggerezza, caratterizza la cucina gourmet del Lodge. Lo chef Denny Mair saprà stupire i palati con i suoi squisiti piatti, usando metodi di cottura innovativi e deliziosi prodotti locali e stagionali, meglio se biologici.