Odera, Tinos, Autograph Collection inaugura la sua prima boutique hotel di lusso sull’isola incontaminata di Tinos, in Grecia. In una baia appartata con spiaggia privata tra gli splendidi paesaggi dell’isola, l’hotel dispone di 77 camere e suite con piscina, un’estesa spa di 280 mq e un beach club privato.
Simbolo di autenticità, Odera è inserito in un’architettura elegante di Panos Nikolaidis di Tconstructions ed è caratterizzato da interni progettati dallo Studio Bonarchi, con un’etica incentrata sulla celebrazione delle tradizioni, degli artigiani e dei produttori locali di Tinos. L’impegno per la salvaguardia dell’ambiente e il sostegno all’artigianato locale dell’isola si riflette in ogni angolo, dalla tradizionale lavorazione della pietra di Tinian alle piccionaie originali, che mettono in mostra la bellezza naturale e il fascino dell’isola.
L’offerta gastronomica rende omaggio al ricco patrimonio culinario dell’isola con invitanti menù elaborati dallo stimato chef greco Dimitris Skarmoutsos, con il quale si celebra l’arte del “semplice ma fatto bene”. Ogni hotel Autograph Collection offre “The Mark”, un’esperienza unica che lascia ai suoi ospiti dei ricordi indelebili.
Per esempio, durante il soggiorno presso Odera, gli ospiti potranno realizzare le proprie candele aromatiche sotto la guida di un artigiano locale.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…