E’ piena stagione estiva per Le Massif Hotel & Lodge, hotel 5 stelle del gruppo Italian Hospitality Collection situato nel cuore di Courmayeur: qui troveranno piena soddisfazione gli amanti delle attività sportive a contatto con la natura e anche chi è alla ricerca di una pausa più rilassante, con giornate scandite da trattamenti benessere e delizie gastronomiche.
Due novità scandiscono l’inizio dell’estate 2024: la nomina del nuovo General Manager Fabio Marigliano e la nuova esperienza Dine & Relax pronta a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.
FABIO MARIGLIANO, IL NUOVO GENERAL MANAGER DE LE MASSIF
È Fabio Marigliano il nuovo General Manager che prenderà le redini del mountain resort di Courmayeur, un professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore hotellerie. La sua carriera lo ha visto responsabile nella gestione di operazioni complesse e di alto profilo, con un’attenzione particolare al settore F&B e alla creazione di esperienze uniche per gli ospiti. Il suo ultimo incarico è stato quello di General Manager del pluripremiato hotel di lusso The Chedi Al Bait a Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti. Nel suo curriculum troviamo esperienze come Executive Assistant Manager e Project Manager per Anantara The Plaza a Doha, Qatar, dove ha contribuito alla fase di pre-opening. E ancora, è stato Cluster Executive Assistant Manager per Tivoli Hotels & Resorts a Doha, supervisionando le operazioni di otto boutique hotel e altre proprietà di lusso del gruppo.
DINE & RELAX: L’ESTATE IN MONTAGNA CON GUSTO E BENESSERE
Le novità non finiscono qui. Le Massif presenta il nuovo pacchetto Dine & Relax, progettato per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile che combina piaceri culinari e momenti di assoluto benessere con uno sguardo al Monte Bianco nella bella stagione, quando la valle è verde sotto le cime innevate.
Dine & Relax invita gli ospiti a intraprendere un viaggio gastronomico attraverso i sapori autentici della regione, non dimenticando il giusto relax nella Spa del resort. Nell’offerta di due notti in camera Classic è compresa una ricca colazione con sapori locali e una deliziosa cena presso il Ristorante Chétif dove poter scoprire i prodotti della terra valdostana con le proposte originali dello chef. Non è solo il palato a essere coccolato. Il pacchetto include anche l’accesso alla Spa di Le Massif, il luogo ideale per ritrovare il perfetto relax con un massaggio rilassante della durata di 60 minuti, l’accesso al percorso Bioaquam con vasca idromassaggio interna ed esterna, sauna interna ed esterna e bagno di vapore, accesso all’aria fitness ma anche uno sconto esclusivo del 15% sugli altri trattamenti spa. A disposizione anche attività all’aperto come escursioni guidate dallo staff qualificato dell’hotel e passeggiate panoramiche, perfette per rigenerare corpo e mente.
Le Massif, con il suo panorama mozzafiato e l’atmosfera accogliente, è il luogo ideale per una vacanza che unisce la bellezza naturale delle montagne con il lusso e la raffinatezza del design della struttura.
Per maggiori info: https://www.lemassifcourmayeur.com
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…