Il vostro desiderio è convolare a nozze, ma non sopportate il pensiero delle diverse incombenze da affrontare? Se fiori, ristorante, bomboniere e partecipazioni vi hanno fatto desistere dal compiere il grande passo fino a questo momento, KIBO ha l’idea giusta per voi. Il sogno può diventare realtà, e tour, con la proposta Nozze con Elvis, che abbina un soggiorno – con matrimonio – nell’eccitante Las Vegas e una rilassante vacanza in un’isola caraibica a vostra scelta, tra Antigua, Bahamas e Barbados. Si parte dall’Italia con destinazione Las Vegas, città del gioco e del divertimento, dove si trascorrono tre fantastiche notti in hotel a cinque stelle. Il matrimonio – se lo si desidera – può essere organizzato in una delle tante location a tema, tra cui la più classica e vista in innumerevoli film è proprio la Cappella di Elvis con tanto di celebrante-sosia dell’amatissimo artista.
C’è tempo per visitare le principali attrazioni, fare qualche scommessa al tavolo verde e divertirsi, respirando l’atmosfera unica del luogo, come se ci si trovasse in una commedia romantica. Iniziare in modo così entusiasmante la vita a due non può che essere di buon auspicio, come partire per una luna di miele più tradizionale nel paradiso naturale di un’isola del Caraibi.
La proposta KIBO consente infatti di scegliere di proseguire la propria Honeymoon con cinque notti in un resort sul mare. Chi desidera un soggiorno più intimo può optare per Antigua, piccola isola con eleganti cittadine dove si respira lo stile inglese, e meravigliose spiagge. Più mondane e cosmopolite le isole Bahamas, perfette per chi cerca situazioni di maggiore vivacità. Barbados invece è la scelta giusta per chi vuole immergersi completamente nella natura, lasciandosi avvolgere da una rilassata felicità. Il prezzo parte da 3490 euro a persona in camera doppia, con volo British Airways dall’Italia, tasse aeroportuali e assicurazione medico e bagaglio incluse.
Per informazioni:
Kibo
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…