Poco distante dalla rinomata Piazza del Campo, raggiungibile a piedi, questo accogliente e confortevole albergo rende omaggio allo splendido territorio che lo circonda: dallo stile dell’arredamento, raffinato e classico al contempo, alla gustosa cucina locale, per non parlare della meravigliosa terrazza situata al settimo piano, da cui si ammira un panorama unico al mondo, disseminato di castelli, antichi casolari, dolci colline. La Terrazza San Marco è il fiore all’occhiello dell’hotel, un luogo incantevole che offre uno scenario mozzafiato, dominato dai colori tipici della campagna senese: verde, oro, terra bruciata, rosso.
Terrazza panoramica e bar
Gustare un aperitivo sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’Hotel Athena sarà un’esperienza unica: si può godere di un suggestivo e rilassante panorama sulle colline intorno a Siena, coperte di viti, ulivi e casolari. Qui si degustano calici di vini toscani ammirando il cielo che sfuma dall’azzurro al rosa davanti a tramonti unici.
Durante la bella stagione si servono anche cene a lume di candela per abbinare i sapori della cucina tipica ad un panorama incantevole.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…