Sospeso tra cielo e mare, su una terrazza naturale del Monte Tauro, l’Hotel Baia Taormina si staglia tra il blu profondo del mare e il verde della vegetazione rigogliosa, in un’atmosfera in cui la natura è regina incontrastata. Ristrutturato recentemente, il resort regala agli ospiti un soggiorno romantico e curato in ogni particolare.
A pochi km da Taormina, città magica in cui respirare il fascino suggestivo delle viuzze e la grandiosità del teatro greco, l’hotel non è distante da Castelmola, uno dei Borghi più belli d’Italia.
Altre località iconiche vicine sono Forza d’Agrò, Giardini Naxos e in particolare il maestoso Etna, dove si possono vivere emozioni straordinarie avventurandosi in passeggiate e percorsi di trekking.
Per momenti in cui assaporare la quiete del mare, la spiaggia libera di sabbia si trova a soli 200 metri dall’hotel, mentre con una comoda navetta si raggiunge il lido convenzionato di Letojanni.
Piscine, uno spettacolare rooftop, un curato ristorante vista mare, bar in cui degustare cocktail e snack durante la giornata, tutto contribuisce a creare un’atmosfera magica.
Le quotazioni partono da 72€ a persona a notte in Camera Classic.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…