Si parte dall’aeroporto di Roma Fiumicino e si raggiunge Dubai con volo diretto. La sistemazione prevista è presso l’Atlantis The Palm Dubai 5* in formula di solo pernottamento. L’iconico resort è un simbolo di Dubai: un palazzo che si trova all’estremità nord di The Palm Jumeirah, l’isola artificiale che si protende nel golfo, svetta con le sue due maestose torri collegate da un ponte. Uno strabiliante acquario, piscine, spiaggia e ogni sorta di dettagli studiati nei minimi particolari lo rendono una struttura che si distingue per lusso e qualità. Le camere, suddivise in diverse tipologie, si affacciano sul Golfo Arabico o su The Palm e sullo Skyline di Dubai e sono l’emblema della magnificenza e dell’eleganza.
Dopo tre notti trascorse a Dubai, si raggiunge Mauritius e qui si soggiorna per sette notti presso il Tamassa Bel Ombre 4 *, in trattamento di pernottamento e prima colazione.
Sulla costa sudoccidentale dell’isola, contornato da piantagioni di canna da zucchero e montagne, il Tamassa Bel Ombre è un hotel dal design innovativo e dallo stile contemporaneo.
Le camere sono inserite in villette a due piani disposte ad arco attorno alle piscine con vista sull’oceano e sono suddivise in diverse categorie.
Dopo 7 notti a Mauritius, si rientra in Italia facendo scalo a Dubai, portando come bagaglio la meraviglia di due località diverse, ma entrambe eccezionali.
Durata: voli + 10 notti
La proposta è valida fino a novembre con quote a partire da 2680€.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…