La famosa food hall di Boston, High Street Place, offre il “Perfect Picnic On The Go”, una deliziosa opportunità per creare esperienze picnic personalizzate o pre-ordinare un pacchetto picnic curato per due.
Si possono selezionare i propri prodotti alimentari preferiti dalla vasta scelta di 18 banchi gastronomici unici o per coloro che cercano convenienza e un’esperienza curata, High Street Place offre anche pacchetti di picnic pensati appositamente per il pranzo o per la cena. Non rimane che scegliere uno dei parchi di Boston per godere del pasto e del panorama!
Tra i luoghi più belli della città ci sono indubbiamente il Boston Common e il Public Garden che offrono un’oasi lussureggiante dove chiunque può godere di un tranquillo picnic. Ci s’immerge nella storia del primo parco pubblico del paese e del primo giardino botanico, rispettivamente.
E’ facile organizzarsi anche con le provviste, acquistando alcune prelibatezze italiane gourmet da Eataly dentro al grattacielo Prudential.
Picnic sulla Rose Kennedy Greenway: un nastro lungo un miglio di parco erboso e divertente che si snoda attraverso la città, questa striscia verdeggiante è invitante sia per i turisti che per gli abitanti del posto. Con le caratteristiche dell’acqua e panchine in abbondanza, questo di spazio verde dà un momento di tregua dalla frenesia della città.
Qui si tengono anche feste periodiche, eventi e parate. Si acquistano prelibatezze dal North End, come la pizza della Galleria Umberto o le provviste dal Bova’s Bakery.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…