Accanto al Ponte di Ferro, il cosiddetto Eiserner Steg, si trova la Main Terrace, che in estate offre una vista incantevole sullo skyline di Francoforte e dove è possibile passeggiare tra le bancarelle natalizie e godersi un bicchiere di vin brulé con vista sulla città.
Il tema principale del Mercatino di Natale “Pink”, come suggerisce il nome, è il colore rosa. Questo mercatino si è affermato come uno dei preferiti di Francoforte e può essere considerato il luogo perfetto per un aperitivo durante il mese di dicembre.
Situato dietro la Katharinenkirche, presso Friedrich-Stoltze-Platz, si trova nel cuore di Francoforte e offre un accesso estremamente comodo. Inizialmente pensato per la comunità LGBTQ+, è diventato un punto di riferimento per chi desidera rilassarsi con un drink dopo il lavoro.
La sua dimensione di circa 50 metri quadrati crea un’atmosfera particolare. Qui si può trovare tutto ciò che si desidera, come vin brulé rosso e bianco, salmone alla griglia, hamburger, noci tostate e salsicce. Da non perdere il famoso Feuerzangenbowle, una bevanda natalizia a base di vino rosso, zucchero imbevuto di rum e spezie natalizie.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…