Un prestigioso edificio storico all’interno del Parco Termale del Garda: è Villa dei Cedri, che accoglie i propri ospiti per un soggiorno unico di due o più notti. Coccole e relax nel centro benessere e nell’esclusiva vasca idromassaggio in camera, alimentata direttamente dall’acqua termale. E ancora i sapori di piatti raffinati del ristorante della villa, il tutto immerso nel fascino della storia. Il luogo è perfetto per festeggiare il nuovo anno! La notte di San Silvestro, infatti, è in programma una serata speciale con ingresso al Lago Termale esterno, al Pantheon Termale e alla Grotta antica dalle 20 alle 3. Una vacanza nel periodo delle feste inoltre permette una visita ai vicini mercatini di Natale della provincia veronese, come ad esempio quello di Lazise in programma dal 25 novembre 2024 al 7 gennaio 2025.
Sempre nel veronese, incastonata tra le colline del Lago di Garda si trova Villa Cariola, che ha messo a punto un pacchetto Speciale Natale per abbinare al Gran Cenone di Capodanno un esclusivo soggiorno nelle eleganti camere della Villa.
L’occasione è ottima per dedicarsi con Ville Castelli Dimore alla cucina veronese e scoprire i pregiati vini della zona. Villa Mosconi Bertani permette di prenotare una visita con degustazione tra saloni affrescati e luoghi destinati alla produzione del vino. A Villa Della Torre, a Fumane, oltre a visita e degustazione è possibile prenotare una cooking class esclusiva per imparare a preparare piatti tipici con prodotti locali.
Info: Ville Castelli Dimore, https://www.villecastellidimore.com/it
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…