New York si prepara a diverse importanti riaperture nei prossimi mesi. Tra queste, lo Harlem’s Studio Museum, che riaprirà alla fine dell’anno in una nuova sede sulla 125esima strada, e la Frick Collection, che tornerà ad accogliere visitatori ad aprile, con in programma una mostra su Vermeer a partire da giugno. Inoltre, il Bronx Zoo inaugurerà World of Darkness, una mostra dedicata alle creature notturne, la prossima estate; l’originale World of Darkness era stato chiuso nel 2009.
A gennaio, il Museum of Jewish Heritage di Lower Manhattan presenterà una ricostruzione in scala reale della casa di Amsterdam dove Anna Frank e la sua famiglia si nascosero durante la Seconda Guerra Mondiale prima di essere trovati dai nazisti. Anna Frank morì a soli 15 anni in un campo di concentramento; il suo diario è uno dei libri più letti e significativi del XX secolo.
A nord di New York, l’ultima sezione dell’Adirondack Rail Trail, lunga 55 km, sarà completata nel 2025. Il sentiero offrirà attività ricreative durante tutto l’anno, dalla bicicletta al birdwatching, dalla motoslitta allo sci di fondo. Il punto più orientale del sentiero è Lake Placid, che ha ospitato le Olimpiadi invernali nel 1932 e nel 1980, e rimane una destinazione affascinante, soprattutto per le vacanze invernali.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…