Circondate da spiagge di sabbia bianca, acque blu cristalline e rigogliose barriere coralline, le isole Ummahat del Mar Rosso offrono un angolo di paradiso con un senso di intimità senza pari. Situate al largo della costa occidentale dell’Arabia Saudita, queste isole incontaminate sono circondate dal quarto sistema corallino più grande al mondo e ancora in gran parte inesplorato, offrendo un’esperienza unica nella vita tra le bellezze idilliache del Mar Rosso.
Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve, rappresenta l’essenza di una fuga di lusso su un’isola privata, che fonde la straordinaria bellezza naturale con il ricco patrimonio culturale della regione. Il resort vanta 63 ville panoramiche affacciate sul mare, sospese sull’acqua o adagiate sulla sabbia, progettate con tonalità naturali per integrarsi armoniosamente con l’ambiente. Le ampie vetrate permettono agli ospiti di godere di una vista panoramica sullo scintillante Mar Rosso. Raggiungibile esclusivamente in idrovolante o yacht dall’Aeroporto Internazionale del Mar Rosso, la riserva garantisce la massima privacy.
Con una temperatura media annuale di 32°C, è il rifugio perfetto per chi desidera rilassarsi in un angolo di paradiso, in qualsiasi periodo dell’anno; inoltre, Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve permette ai viaggiatori di scoprire la straordinaria bellezza naturale dell’Arabia Saudita, senza la frenesia dei luoghi turistici.
Le tariffe riservate ai soci Marriott Bonvoy partono da €1.800 a notte. Per maggiori informazioni, visitare il sito Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…