Incantevole gioiello dell’Adriatico, Cres, in Croazia, è la destinazione perfetta per un’esperienza isolana autentica e rilassante. Parte dell’arcipelago del Golfo del Quarnaro, Cres è la seconda isola più grande della Croazia, rinomata per la sua natura incontaminata, i pittoreschi villaggi e l’atmosfera tranquilla. L’isola ospita una straordinaria varietà di flora e fauna, tra cui i rari grifoni in via di estinzione, che nidificano lungo le sue spettacolari scogliere. Con acque cristalline, scogliere frastagliate e punti panoramici spettacolari, Cres rappresenta il perfetto equilibrio tra avventura e relax.
The Isolano, Cres, Autograph Collection, è un affascinante boutique hotel che incarna la serena bellezza e il fascino naturale dell’isola. Inaugurato a metà marzo 2025, l’hotel fonde armoniosamente la raffinatezza moderna con il patrimonio locale sullo sfondo dello splendido Mare Adriatico. Immerso nella vegetazione mediterranea, l’hotel trasmette un senso di lusso naturale attraverso le sue 49 camere e suite e gli eleganti spazi comuni. Gli ospiti possono assaporare le delizie della cucina mediterranea nel ristorante panoramico con vista sull’oceano, oppure rilassarsi nelle piscine esterne riscaldate e nelle aree wellness.
Situato nel cuore della città di Cres, l’hotel è circondato da un ricco fascino medioevale e da monumenti storici. A pochi passi di distanza, gli ospiti possono visitare la Chiesa di Santa Maria attraversando le stradine piene di autentiche taverne che servono prelibatezze locali.
The Isolano, Cres, Autograph Collection accoglierà gli ospiti per la stagione 2025 dal 13 marzo al 31 dicembre.
Le tariffe riservate ai soci Marriott Bonvoy partono da €173 a notte.
Per maggiori informazioni, visitare il sito The Isolano, Cres, Autograph Collection.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…