La Città della Scienza di Napoli è la destinazione perfetta per i piccoli (e grandi) amanti della scienza, che qui potranno partire per un’avventura tra pianeti, esperimenti e misteri del corpo umano. Un vero e proprio parco giochi per menti curiose di tutte le età. Nel weekend, il divertimento si moltiplica grazie a un ricco programma di laboratori, animazioni e attività interattive pensate per imparare divertendosi. Tra le attrazioni da non perdere c’è Corporea, il primo museo interattivo d’Europa dedicato al corpo umano, con video immersivi, esperienze di realtà virtuale, laboratori ed esperimenti. E poi c’è il Planetario 3D, il più grande e tecnologico d’Italia: uno spettacolo unico tra galassie, nebulose e buchi neri che farà brillare gli occhi a tutta la famiglia.
La visita al museo è anche un’ottima occasione per trascorrere qualche giorno alla scoperta delle meraviglie di Napoli, tra storia, cultura e sapori indimenticabili.
Per un soggiorno comodo e immerso nel verde, l’Agricamping Stone Vesuvio, a Ercolano (NA), in Via Cupa di Monti, 75, dispone di piazzole attrezzate e servizi igienici
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…