Un invito al relax, alla cura di sé e alla riscoperta del tempo lento. In occasione della Festa della Mamma, i resort termali di Italian Hospitality Collection offrono esperienze pensate per regalare momenti autentici di benessere immersi nella bellezza naturale della Toscana. Dalla suggestiva grotta termale di Grotta Giusti, alla storica eleganza di Bagni di Pisa, fino ai paesaggi unici della Val d’Orcia a Fonteverde, ogni proposta è pensata per offrire alla mamma un’esperienza rigenerante e lontana dalla frenesia quotidiana.
Grotta Giusti – Spa Floating nella grotta termale naturale più grande d’Europa: un’esperienza sensoriale senza paragoni che combina tecniche ispirate a yoga e bioenergetica con il galleggiamento nelle acque della grotta termale millenaria, per ritrovare equilibrio interiore in un contesto unico.
Bagni di Pisa – Trattamento “Mamma, ci penso io”: una scuola di massaggio per mamma e bimbo/a, un’esperienza giocosa e rilassante attraverso aromi, colori e benessere con scrub secco e massaggio al burro idratante aromatizzato e colorato.
Fonteverde – Day Spa con vista sulla Val d’Orcia: pensato per regalare alla mamma che va sempre di fretta una giornata all’insegna della quiete e della bellezza. Il Day Spa di Fonteverde include l’accesso alle acque termali affacciate sulla campagna toscana, tra piscine panoramiche, idromassaggi e area relax. Il luogo ideale per ricaricare corpo e spirito.
Se si vuole sorprendere la mamma con un voucher regalo, dal 1 al 7 maggio si può usufruire di uno speciale sconto del 20% per voucher validi sui percorsi day spa, i trattamenti e le notti in spa.
Per maggiori informazioni: IHC
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…