Dalla costa adriatica a quella ionica, la Puglia è una delle mete più gettonate e adatte per l’estate in famiglia, con mare cristallino e spiagge caraibiche.
Il viaggio parte dall’aeroporto di Brindisi, con noleggio auto, direzione Otranto, considerata la Porta di Oriente in cui scoprire sia la splendida città sia le spiagge che la circondano. Per apprezzare maggiormente tutta la bellezza della costa adriatica, un tour in barca di mezza giornata è l’ideale, partendo da Lecce. Dopo Otranto la vacanza si sposta sulla costa ionica pugliese, a Porto Cesareo, famosa per le spiagge dorate dai fondali bassi e per il caratteristico centro storico di un piccolo villaggio con il porticciolo da cui si possono ammirare splendidi tramonti.
Rientro poi sempre a Brindisi, dove vale la pena di fermarsi una notte per visitare il centro storico.
Dettagli proposta: 2 adulti e 2 bambini, volo da Milano a Brindisi e noleggio auto; 5 notti a Otranto, 4 notti a Porto Cesareo, 1 notte a Brindisi, categoria 3 e 4 stelle con pernottamento e prima colazione; escursione in barca di mezza giornata sulla costa adriatica.
Proposta personalizzabile, per i mesi di giugno e luglio quote a partire da 3.996 euro
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…