I Giardini di Villa Reale di Monza diventano teatro, per circa 45 giorni, di Trame di Luce, di un percorso magico fra installazioni e opere d’arte luminose di artisti nazionali e internazionali immersi nella natura. Un viaggio nel tempo di oltre un chilometro, tra installazioni e opere luminose di artisti nazionali e internazionali. Crea memorie da condividere e ricordare per sempre durante l’esperienza più brillante dell’anno.
L’EMOZIONE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE
Scopri un percorso magico, che ti condurrà dalla terra fino al cielo. Entra nello stupore: in un batter d’occhio Trame di Luce ai Giardini Reali di Monza ti lascerà senza fiato.
Passeggia vicino al Fuoco Ancestrale, immergiti all’interno del Carillon, rimani a bocca aperta davanti alla danza delle Luci di Farfalle, poi finire estasiato dalla magia di Nebulosa: lasciati guidare dal brillante spettacolo offerto dai Giardini Reali di Monza per l’occasione vestiti di meraviglia.
Segui il percorso e fatti incantare dalla magia di Trame di Luce.
LUCI DI GUSTO
Terminata la visita, la sfiziosa area Luci di Gusto attende il visitatore che vuole godersi un momento di relax e convivialità. Vestita a festa, in linea con il periodo invernale, la proposta enogastronomica è semplice, gustosa e di qualità e offre anche aree coperte, per poter garantire il servizio anche in caso di pioggia.
Fermati per uno snack sfizioso presso i chioschi di street food e al bar, in partnership con St-Germain. Che si tratti di una merenda, un aperitivo o una cena informale nei Giardini illuminati, le pause gourmet saranno un momento di gioia per tutte le età.
BIGLIETTI
L’accesso all’evento avviene esclusivamente con biglietto d’ingresso digitalizzato, tramite i siti www.tramediluce.it e www.ticketone.it.
Il costo del biglietto varia partendo da 13 euro, con offerte per coppie, famiglie e gruppi e un’opzione per l’entrata “open”, che consente di decidere all’ultimo momento quando si desidera visitare la mostra.
Sono previste riduzioni e agevolazioni per diverse categorie oltre a convenzioni aziendali.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…