Musica, teatro di strada, circo contemporaneo, tante attività e iniziative in grado di coinvolgere grandi e piccini sono gli ingredienti di questa kermesse primaverile
Sul palco di Piazzale Gioco del Pallone suoneranno i Capabrò con la loro ‘Musica Normale’ e No Funny Stuff, band molisano-americana che ritroveremo anche in versione busker. Torneranno gli affezionatissimi dj della Festa dei Folli: La C, Morru, e Dakani Musica con il suo bagaglio di vinili hip-hop.
Si è fatta un’attenta ricerca di artisti e spettacoli mettendo insieme il meglio che il panorama italiano può offrire. Ci saranno Brigata Totem con lo spettacolo Hobo, the playful ramingo, Teatro del Cacao con Rosso a spasso e Beat socks, El Bechin con Horror puppets show, Davide Gibbo Fontana con Talché.
Grande novità di questa edizione Compagnia Samovar che nella loro roulotte-teatro andranno in scena con Officina oceanografica sentimentale, uno spettacolo intimo e riservato per soli 7 spettatori a replica.
Voglia di ridere? In programma anche una serata di stand-up comedy con il collettivo Stand-up Comedy Marche.
Non finisce qui, nel programma di questa edizione tornano le attrazioni che hanno riscosso grande successo nella precedente edizione della Festa dei Folli: Riciclo il carosello a pedali, una giostrina per bambini azionata da un giostraio sui generis e Caimercati Giochi di Strada, un parco giochi di strada dove ritrovare il piacere di giocare insieme (adulti e bambini) con giochi in legno e pazzi travestimenti.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…