L’evento, completamente gratuito, che ha richiamato fin dalla sua prima edizione migliaia di appassionati della storia e dell’eccellenza motoristica italiana, avrà luogo dal 2 al 5 maggio 2024, a Modena, indiscussa capitale della Motor Valley.
Un lungo weekend per scoprire dove nascono le auto e le moto più veloci al mondo, per toccare con mano l’eccellenza motoristica italiana, attraverso una serie di eventi dedicati per il pubblico e per gli addetti ai lavori.
Ritornerà, immancabile, il format ‘Innovation & Talents’ momento di incontro e confronto tra la domanda e l’offerta di nuove proposte di mobilità alternativa, protagonisti i giovani universitari e i grandi brand della Motor Valley.
Non mancheranno inoltre gli appuntamenti di networking, con convegni e round table, e la partecipazione di relatori di spicco dell’industria automobilistica nazionale ed internazionale per parlare del futuro dell’automotive. Tanti gli eventi in città per il pubblico, con musei aperti, parate e raduni di auto e moto, appuntamenti culturali ed enogastronomici, che daranno vita ad un grande ed entusiasmante festival diffuso nelle vie e nelle piazze di Modena.
Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia Romagna, si svolgerà per la sua sesta edizione dal 2 al 5 maggio 2024, sempre nella capitale della Motor Valley più famosa al mondo, la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
La formula del “Fest” richiama e coinvolge gli appassionati di motori, gli addetti ai lavori, la community nazionale ed internazionale dell’auto, con un intenso calendario di convegni e tavole rotonde, esposizioni di vetture dei brand della Motor Valley, incontri tematici, parate, appuntamenti dinamici e degustazioni. Un evento che sarà ancora una volta atteso.
La Motor Valley è ogni anno protagonista con il mix unico di esperienze ed eccellenze volte a celebrare il territorio e i suoi protagonisti.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…