Tutto è pronto: il 13 e 14 luglio la popstar americana illuminerà la città meneghina.
l conto alla rovescia per i due concerti del 13 e 14 luglio allo stadio San Siro di Milano sta per raggiungere lo zero e le swifties – come sono chiamati i fan della cantante – non stanno più nella pelle. La leg europea dell’imponente The Eras Tour ha preso il via lo scorso 9 maggio a Parigi e ora tocca alla città meneghina.
Oltre alla frenesia dei fan, tuttavia, la presenza di Taylor Swift a Milano significa anche un giro di affari non indifferente per il weekend all’insegna dell’attuale regina del pop. Analisi e dati di economisti ed esperti del settore, infatti, segnalano guadagni da capogiro e, allo stesso tempo, rincari sotto tutti i fronti grazie – e a causa – di quella che è già stata soprannominata “swiftconomics”.
La “swiftconomics”, o “Effetto Taylor Swift”, si riferisce proprio al tour europeo della cantante, che ha ormai battuto ogni record di biglietti venduti e rappresenta per le città che lo ospitano un’opportunità turistica da non sottovalutare.
Ricevi MCGWeek Gratis!
Ogni settimana sul tuo Smartphone.
Ti potrebbe interessare anche…