Il Salone del Mobile Bergamo è l’evento fieristico rivolto al consumatore tra i più autorevoli ed importanti del settore arredamento in Italia. Nasce nel 2003 per volontà di alcuni mobilieri bergamaschi che sentivano l’esigenza di una grande “vetrina” dove poter esporre e presentare tutta la qualità del loro servizio e soprattutto l’eccellenza di propri marchi “Made in Italy”.
All’interno dei padiglioni sono coinvolti direttamente grosse realtà produttive, rivenditori locali e artigiani del legno che promuovono al pubblico le migliori soluzioni di arredo e design attraverso stand elegantemente allestiti. Un’opportunità per pubblico ed operatori di incontrarsi, testare le tendenze del settore e poter iniziare nuovi business con un pubblico sempre più preparato e attento alla cura del proprio ambiente domestico.
La prossima edizione del Salone del Mobile Bergamo sarà 16.17.18 – 22.23.24 Novembre 2024
Durante le giornate di apertura non mancheranno eventi e approfondimenti per pubblico e operatori rendendo la manifestazione un’esperienza interattiva con lo scopo di arricchire i visitatori di nuove suggestioni e utili contatti con operatori di settore.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…