Valeggio sul Mincio si immerge nell’atmosfera delle festività grazie all’accensione delle luminarie che scalderanno il cuore di residenti e visitatori.
Sabato 30 novembre, l’incantevole borgo veronese inaugurerà ufficialmente il periodo natalizio con un evento suggestivo che unisce tradizione, musica e convivialità.
L’evento inizierà alle ore 19 presso i “Giardini di Borghetto”, dove verrà acceso il “Sentiero Luminoso”, ovvero un percorso di luci che guiderà i partecipanti verso Borghetto. Il momento clou della serata sarà l’accensione della Metasequoia, l’imponente albero simbolo del Natale a Valeggio. La cerimonia sarà accompagnata dalle melodie del Gruppo Stella Borghetto.
A conclusione dell’evento, i partecipanti potranno godere di un piacevole ristoro a base di pandoro e bevande calde, un’occasione per condividere lo spirito natalizio in un’atmosfera di festa. L’evento è organizzato dall’Associazione Pro Loco Valeggio sul Mincio in collaborazione con il Comune di Valeggio sul Mincio.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…