Venerdi 1 Dicembre 2023. Eleganti tavole tonde con cena gourmet servita e, a seguire, spettacoli di grande pregio. E’ questo il format vincente del Teatro Ristori, culla della cultura tutto l’anno e della convivialità in occasione delle imminenti atmosfere natalizie. Sono tre le Cene spettacolo in calendario: i grandi classici del Natale con MyXmas di Alexia (1° dicembre), la danza internazionale con Lo Schiaccianoci eseguito dalla Russian Classical Ballet (17 dicembre) e una vera e propria Gospel Night con i Perfect Armony, The Voices of Victory (29 dicembre).
La prima Cena spettacolo, in programma il 1° dicembre, vedrà protagonista Alexia
Un progetto natalizio, legato a un album uscito a metà novembre del 2022 che vede Alexia protagonista con la sua band e quattro coristi, con i quali riporterà il pubblico negli anni 60’ 70’ e 80’ con i più bei brani di Natale di icone come Stevie Wonder, Darlene Love, John Lennon e molti altri.
Uno show che strizza l’occhio alla moda di quegli anni, Happy Days in tv, Grease al cinema…
Ogni brano evocherà momenti dell’epoca, ma anche i sentimenti provocati all’artista in quegli anni, l’importante valore che ha generato nella sua vita.
Tantissima energia, brani con arrangiamenti semplici ma di grande efficacia e impatto e la inconfondibile ed energica voce di Alexia!
Maggiori informazioni sul sito www.teatroristori.org
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…