Creare magia in un bicchiere, questa è l’arte della mixology. Una forma di espressione, un viaggio sensoriale che inizia con la scelta accurata degli ingredienti e si sviluppa attraverso la creatività, la ricerca e la passione.
Sarai portato nel mondo del Fine Drinking, dove l’arte della mixology raggiunge il suo apice. Se ami i drink e desideri scoprire nuove esperienze gustative, questo è il tuo momento:
I Signature Cocktail di Deja Blu sono creazioni uniche e originali, preparazioni home made con ingredienti locali e di stagione, presentazioni curate che vogliono raccontarti una storia. L’equilibrio degli ingredienti o il contrasto è sempre voluto e ricercato.
Anche il tempo diventa un ingrediente segreto per l’affinamento di miscele nelle botti di rovere, noce e castagno che donano agli Aged Cocktail del Deja Blu un sapore rotondo, pieno di richiami alla natura. Negroni, Manhattan e Boulevardier, quale sarà il tuo preferito? (nella foto in apertura servizio il consueto assaggio dell’affinamento in botte degli Aged Cocktail che avviene nella Cantina del Gusto del Deja Blu)
Con il Food Pairing, Deja Blu propone le cose al contrario. Seguendo le vie della fantasia e dell’estro creativo, viene abbinato il piatto gourmet al cocktail e non il contrario. Le pietanze ruotano intorno al drink e danzano in armonia perfetta con esso, una vera e propria Degustazione a 4 portate.
La Kitchen Mixology Experience è un viaggio gourmet contemporaneo, ovvero quando l’arte culinaria dello Chef Fabio Cordella incontra la magia della mixology dell’Head Barman Davide Griggi. Abbinamenti stravaganti e la ricerca di prodotti inusuali la rendono un’esperienza per niente convenzionale (in foto la preparazione del Mojito Caprese del Menu Kitcken Mixology).
Per il momento dell’Aperitivo, accanto a ogni drink, un piccolo capolavoro culinario ti attende: canapé gourmet opera dello Chef Fabio perfettamente abbinati al cocktail scelto. Ancora una volta “Sorso e Morso” in un duetto inseparabile!
Viene ascoltato il desiderio che voi consegnate e Deja Blu ve lo mette nel bicchiere.
“Se lasci fare a noi, ti stupiremo, andremo un po’ più là, lo faremo con stile ed eleganza.
I nostri sono viaggi nel gusto dedicati a chi cerca l’eccellenza, a chi sa riconoscere il profumo dei ricordi, a chi un drink non lo beve soltanto: lo guarda, lo annusa, lo esplora, lo abbina.
A chi ama la bellezza in tutte le sue forme e con tutti i suoi sensi”.
Apertura Invernale dal 1 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, un’occasione perfetta per celebrare le festività con stile e il Deja Blu aspetta anche te.
Deja Blu
Via Santa Cristina 5 – 37011 Bardolino
Aperto dalle 17:30 alle 00:00
Tel. +39 045 621 0857
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…