Radici, territorio, appartenenza: tre termini per un unico messaggio, l’identificazione con la terra delle origini, in cui Col Vetoraz non smette di rispecchiarsi e che costantemente trasmette, attraverso i suoi Valdobbiadene DOCG, anche nei più importanti appuntamenti del settore, come Vinitaly.
Le inconfondibili bollicine superiori ancora in prima linea ad esprimere tutta l’eccellenza di cui sono capaci attraverso quel mix di equilibrio armonia ed eleganza che sono da sempre la cifra distintiva della piacevolezza di questi spumanti, garantendo sempre un livello elevatissimo di qualità, mirando all’eccellenza.
Appuntamento dunque, come sempre, al Pad. 6-Stand C5 dove troverete in degustazione l’intera gamma degli spumanti Valdobbiadene DOCG: il VALDOBBIADENE DOCG Superiore di Cartizze, il VALDOBBIADENE DOCG Millesimato dry, il VALDOBBIADENE DOCG Extra Brut Cuvée 5, il VALDOBBIADENE DOCG Extra Dry Cuvée 13, il VALDOBBIADENE DOCG Brut, il VALDOBBIADENE DOCG Extra Dry e il VALDOBBIADENE DOCG Brut Cuvée Ø.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…