Gli eventi in grande stile sono di casa a La Mamounia, e la stagione festiva non fa eccezione. Come di consueto, La Mamounia è lieta di accogliere i propri ospiti per tre settimane di spettacolo, musica, glitter e meravigliose creazioni culinarie e di pasticceria.
Dal 14 al 24 dicembre sarà possibile fare incetta di regali al mercatino organizzato nei magnifici giardini, in attesa che i veri festeggiamenti prendano il via: il 24 e 25 dicembre, il ristorante l’Italien par Jean-Georges, dello chef Vongerichten, propone un menù natalizio di lusso, con foie gras, tartufo e aragosta, mentre il giorno di Natale e il 1° gennaio presso Le Pavillon de La Piscine sarà organizzato un brunch con musica live.
Il Bar Majorelle diventa invece teatro di concerti jazz e djset ogni sera dal 27 al 30 dicembre, in attesa del grande evento di Capodanno, durante il quale ogni ristorante e bar – tra cui il nuovo spazio dedicato al vino L’Œnothèque – proporrà un menù diverso secondo il proprio stile e sarà possibile ballare fino a notte fonda. Da non perdere quest’anno le creazioni dolci di Pierre Hermé, tra cui cioccolatini e panettone al fiore d’arancio, litchi e lampone o marron glacés. Il programma completo e le rispettive tariffe sono disponibili a questo link.
Per maggiori informazioni: La Mamounia
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…