Piccolo e raffinato: nel lussureggiante Hinterland della Gold Coast, il nuovo The Tamborine Boutique Hotel offre tranquillità e relax in un ambiente elegante. Il vero lusso qui sta nella sua posizione su un altopiano montano, nell’aria pura e nella vista sulle foreste pluviali subtropicali che circondano il Tamborine Mountain – una località idilliaca nel Scenic Rim, tra i luoghi segreti del film romantico Ticket to Paradise con Julia Roberts e George Clooney. The Tamborine, originariamente un motel in stile hacienda degli anni ’80, è stato progettato per integrarsi armoniosamente con il paesaggio naturale. Le 23 camere sono tutte dotate di balcone o terrazza con panorami spettacolari. Il design è sobrio ed elegante, caratterizzato da tonalità chiare e materiali naturali. La piscina minerale riscaldata aggiunge un tocco di raffinato lusso e invita a un bagno rigenerante per corpo e spirito.
Anche nell’Hinterland della Sunshine Coast, i visitatori possono ora godere del comfort immerso nella natura più autentica: The Crocodile Hunter Lodge, un lussuoso rifugio dedicato alla memoria di Steve Irwin presso l’Australia Zoo, ha introdotto le nuove „Crocodile Cabins“ eleganti alloggi a due piani con piscina privata e vista su uno stagno naturale, habitat di dieci coccodrilli d’acqua dolce e di una rara specie di tartaruga. Per chi desidera una prospettiva ancora più elevata, Oceanview Helicopters’ offre un’esperienza indimenticabile: un volo panoramico sopra le Glass House Mountains, culminando in un “Picnic on a Peak”, gustando specialità regionali, birre artigianali e vini selezionati – un’esperienza gastronomica a un livello superiore!
Nel cuore del Queensland Country, a circa due ore e mezza a nord-ovest di Brisbane, un nuovo rifugio alla base delle montagne Bunya offre una vera evasione dalla vita quotidiana. The Firebreak con i suoi chalet privati, è situato in una fattoria isolata a conduzione familiare che si dedica all’agricoltura rigenerativa. Qui è possibile disconnettersi letteralmente—il luogo perfetto per una pausa di detox digitale, magari nella vasca da bagno all’aperto sulla propria terrazza privata.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…